In Evidenza
Sospensione delle attività didattiche plesso Testa e plesso Sant'Anna causa referendum
- Dettagli
- Visite: 258
Si comunica che, in vista del referendum che si terrà il giorno 12 giugno 2022, le sedi interessate dal voto saranno i plessi Sant'Anna e Testa.
Venerdì 10 giugno gli alunni del plesso Testa usciranno anticipatamente, dalla porta lato palestra, secondo il seguente scaglionamento orario:
sezione A alle ore 13.50
sezione C alle ore 14.00
sezione B alle ore 14.10
Venerdì 10 giugno gli alunni del plesso Sant'Anna usciranno al termine della manifestazione organizzata dalle docenti del Plesso, che si terrà in orario antimeridiano.
Gli alunni dei plessi Testa e Sant'Anna faranno regolarmente rientro a scuola martedì 14 giugno, secondo il consueto orario di lezione.
Sospensione servizio mensa plesso Sales lunedì 13 giugno 2022
- Dettagli
- Visite: 233
Si comunica che lunedì 13 giugno 2022 il servizio mensa, presso il Plesso scuola dell'infanzia Sales, sarà sospeso. Gli alunni, pertanto, usciranno da scuola per consumare il pasto a casa e rientreranno. A tal fine, sarà osservato il seguente scaglionamento orario:
sezione B uscita alle ore 12.00 e rientro a scuola alle ore 13.00
sezione A uscita alle ore 12.10 e rientro a scuola alle ore 13.10
Variazione porta d'uscita scuola dell'infanzia Plesso Testa
- Dettagli
- Visite: 215
Si comunica che oggi, 09 giugno 2022, al fine di consentire operazioni di disinfezione straordinaria, gli alunni della scuola dell'infanzia plesso Testa usciranno dalla porta del lato palestra del plesso scuola primaria. Lo scaglionamento orario sarà quello già in essere.
Seguirà una successiva comunicazione per le prossime giornate, anche in vista dell'imminente referendum.
Proclamazione sciopero comparto scuola 30 maggio – organizzazioni sindacali FLC CGIL, CISL SCUOLA, UIL SCUOLA RUA, SNALS CONFSAL, GILDA UNAMS.
- Dettagli
- Visite: 253
Come già reso noto in data 19 maggio u.s. mediante comunicazione su questo sito web, lunedì 30 maggio p.v. i genitori/tutori degli alunni dovranno assicurarsi che le sezioni/classi dei propri figli entrino regolarmente. La mattina dello sciopero, pertanto, l’ingresso negli edifici scolastici sarà consentito ai minori esclusivamente se potranno essere assicurati la vigilanza e la presenza in servizio dei docenti, anche attraverso la riorganizzazione dell’orario scolastico che potrà subire riduzioni. Non si garantisce, inoltre, il regolare svolgimento delle attività didattiche a distanza.