Stampa
Visite: 310

Si comunica a tutti i genitori/tutori, che continuano a pervenire all'indirizzo mail della scuola, indirizzate alla segreteria, le richieste di recupero/assegnazione password per la partecipazione alle lezioni in DAD/DDI. Come già specificato ad inizio anno scolastico e ribadito nella circolare n. 159 del 24 gennaio 2022, le richieste suddette vanno inviate esclusivamente al team digitale al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pervengono, poi, richieste prive dei dati personali fondamentali. I genitori/tutori, pertanto, sono invitati a specificare nome e cognome dell'alunno e classe di appartenenza, al fine di consentire più agevolmente tale recupero/assegnazione per il team digitale. 

Si confida nella collaborazione di tutti in questo delicato momento emergenziale e si invita tutta l'utenza a leggere con attenzione le comunicazioni e le circolari che vengono pubblicate sul sito della scuola.

Il Dirigente Scolastico

Prof.ssa Mariaroberta Gregorini