Messaggio di avviso

AVVISO PER TUTTI I GENITORI DEGLI ALUNNI I.C. C.B. CAVOUR CASTEL MADAMA A.S. 2019/2020

Oggetto: RINNOVO DELEGHE RITIRO ALUNNI A.S. 2019/2020

Si invitano i Genitori degli Alunni iscritti all’Istituto Comprensivo C.B. Cavour di Castel Madama (RM) che per il ritiro degli Alunni  al termine delle attività didattiche e/o in caso di necessità, nel rispetto degli orari e delle disposizioni dell’Istituzione Scolastica, si dovranno compilare i moduli allegati al presente avviso.

La modulistica, debitamente compilata, dovrà essere consegnate in duplice copia presso gli Uffici di Segreteria Area Didattica.

I modelli da compilare sono i seguenti:

1. Modello A - RICHlESTA DI DELEGA
  2. Modello B – ACCETTAZIONE DELEGA

N.B. :

1. Per ogni delega è indispensabile allegare la fotocopia di un valido documento di riconoscimento dei deleganti e dei delegati;
  2. Si specifica che le deleghe dovranno essere sottoscritte da entrmbi i genitori, ad eccezione degli specifici casi previsti dalla legge.

Prof.ssa Mariaroberta Gregorini