Si comunica che, in vista del referendum che si terrà il giorno 12 giugno 2022, le sedi interessate dal voto saranno i plessi Sant'Anna e Testa.

Venerdì 10 giugno gli alunni del plesso Testa usciranno anticipatamente, dalla porta lato palestra, secondo il seguente scaglionamento orario:

sezione A alle ore 13.50

sezione C alle ore 14.00

sezione B alle ore 14.10

Venerdì 10 giugno gli alunni del plesso Sant'Anna usciranno al termine della manifestazione organizzata dalle docenti del Plesso, che si terrà in orario antimeridiano.

Gli alunni dei plessi Testa e Sant'Anna faranno regolarmente rientro a scuola martedì 14 giugno, secondo il consueto orario di lezione.